venerdì 29 aprile 2011

Apple: iPhone 4 diventa bianco, prove generali per la versione 5?

Non si sa se la concomitanza con il "matrimonio del secolo" sia voluta o se, semplicemente, si tratti di un curioso caso del destino ma Apple ha comunicato questa mattina che è disponibile anche la versione "in bianco" dell'iPhone 4. Per il momento il comunicato della Casa di Cupertino dà come canali d'acquisto gli Apple Store sul territorio oppure il solito negozio on-line.
Dando un'occhiata ai prezzi non si notano grosse differenze fra la versione bianca e quella nera: 659€ per la versione a 16 giga e 779€ per quella a 32 giga.
Cambiano, e non poco, i tempi di consegna. La versione in nero arriva a casa in 24 ore, quella in bianco, per il momento, dopo 5 giorni lavorativi.

L'attesa per la versione bianca era "spasmodica". Secondo alcune stime il nuovo iPhone 4 potrebbe far salire di un altro milione i già esaltanti conti della casa californiana. Nell'ultimo trimestre, dati Apple, sono stati venduti 18,65 milioni di iPhone: il 113% in più di quanto registrato nello stesso trimestre dello scorso anno.
La curiosità, adesso, sta nella data di uscita della ventilata versione 5 del telefono della Mela Morsicata. La possibilità è che l'annuncio possa essere dato in estate per un'uscita posticipata a settembre. Oppure l'uscita del White iPhone può essere semplicemente la prova generale di una doppia livrea da far vestire alla release 5 del telefonino.

Nessun commento:

Posta un commento