Il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg è forse tra gli scapoli più desiderati del mondo, ma potrebbe esserlo ancora per poco. Secondo il fondatore di Microsoft, Bill Gates - rivela in un'intervista esclusiva al Mail Online - si sarebbe fidanzato con la sua ragazza di sempre, Priscilla Chan. Tutto è nato da un termine, utilizzato dallo stesso Gates, 'fidanzata' che ha fatto pensare che la relazione, nata da studenti nel lontano 2003, potesse sfociare a breve in un matrimonio.
La coppia ha appena adottato un cucciolo, chiamato Beast, e fanno 'un bel quadretto familiare' quando posano per le fotografie. Il mese scorso il numero uno del social network ha investito sette milioni di dollari in un palazzo da nababbi a Palo Alto e il mese scorso la coppia si è trasferita lì. Ma il mistero si infittisce se si legge 'lo status' del loro profilo Facebook. Mentre in quello di Zuckerberg non c'è, in quello della ragazza viene riportata la loro relazione, ma potrebbe essere semplicemente un modo per rispettare la propria privacy.
Il responsabile della comunicazione di Facebook, Elliot Schrage smentisce però drasticamente. "Bill Gates si è sbagliato. Niente nozze all'orizzonte" ha detto.
Nessun commento:
Posta un commento