lunedì 2 maggio 2011

Nuovi iMac con Sandy Bridge e Thunderbolt in arrivo il 3 Maggio?


AppleInsider ha da poco diffuso nuove informazioni provenienti da una sua fonte riguardo il rinnovo della linea iMac, i computer desktop all-in-one della Apple! Secondo quanto riportato, il 3 maggio dovrebbero comparire negli Apple Store i nuovi iMac dotati di processori Sandy Bridge ed entrata Thunderbolt.
AppleInsider conferma che Apple starebbe avviando quella serie di procedure che tipicamente mette in atto all’arrivo dei nuovi prodotti: l’azienda avrebbe cessato il rifornimento scorte ai retail Store e si starebbe impegnando a liberare al più presto i magazzini dai “vecchi” prodotti. La data fissata per il rifornimento delle nuove scorte di iMac di ultima generazione sarebbe il 3 maggio.


La linea iMac non viene aggiornata da luglio 2010. Questo è un momento particolare per l’andamento delle vendite dei desktop di Cupertino: Apple si è stempre più concentrata sui reparti mobile e computer portatili, lasciando diminuire continuamente le vendite di iMac e facendo decollare quelle di iPhone e MacBook.

Nessun commento:

Posta un commento