lunedì 16 maggio 2011

La nuova creatura di Apple sarà l'iPhone 4S e non l'iPhone 5

Sarà un aggiornamento del modello attuale, con migliore macchina fotografica e processore dual core usato nell'iPad2 

 

La nuova creatura di Apple sarà l'iPhone 4S e non l'iPhone 5

Il nuovo smartphone della Apple non sarà l'attesissimo iPhone 5, ma l'iPhone 4S, almeno secondo i siti di tecnologia. Si tratterà di un aggiornamento del modello in vendita attualmente più che un radicale cambiamento, e sarà utilizzabile sulle reti di più gestori di telefonia mobile rispetto agli attuali.

Una delle fonti più citate dai media di settore è il rapporto di un analista di "Jefferies&Co", secondo il quale "il nuovo prodotto si chiamerà iPhone 4S, sarà caratterizzato da alcuni cambiamenti di tipo estetico di piccola entità, una migliore macchina fotografica-camera, lo stesso processore dual-core utilizzato nell'iPad2 e il protocollo Hspa" che, nell'ambito della telefonia mobile, offre prestazioni migliori, aumentando la velocità di trasmissione dei dati rispetto al protocollo Umts.

Un'altra novità, secondo le indiscrezioni, sarà che anche Sprint, T-Mobile e China Mobile potranno essere rivenditori di iPhone. Per ora negli Stati Uniti l'iPhone è venduto solo con contratti At&t e Verizon. Gli appassionati di tecnologia aspettano con impazienza il 6 giugno, la data di inizio della Apple's Worldwide Developers Conference, la conferenza annuale degli sviluppatori del colosso di Cupertino. Di solito è in questo contesto che viene resa nota l'uscita dei nuovi iPhone, ma Apple ha fatto sapere che quest'anno l'evento si concentrerà sul software.

Nessun commento:

Posta un commento