Fervono i preparativi per un mega evento in casa Apple anche se di certo non c'è ancora nulla. In queste occasioni l'azienda di Cupertino è abilissima a creare un'altissima aspettativa che il più delle volte di traduce con qualcosa di veramente incredibile.
Un evento che secondo le indiscrezioni che viaggiano sul web fanno preannunciare qualcosa di veramente speciale proprio per questa settimana a partire da giovedì 19 maggio. A supporto di questa tesi una fonte sicura dentro Apple fa sapere che gli impiegati di ogni punto vendita sono indaffaratissimi per prepararsi al grande momento.
Sono stati pianificati dei turni notturni per sabato notte per i dipendenti degli Apple Store durante i quali dovranno tenere i telefoni spenti e chiusi all'interno dell'ufficio e firmare un accordo di non divulgazione per evitare che possa trapelare qualsiasi cosa prima del giorno prestabilito.
Questo è quanto ha riportato Boy Genius Report, sito specializzato nel fornire informazioni e commentare notizie sul mondo delle comunicazioni e dei cellulari, che parla di una vero e proprio evento che gli stessi dipendenti e responsabili degli Apple Store ancora non conoscono completamente. Le informazioni gli vengono fornite man mano che il grande evento si avvicina. Pare sia sicuro che a breve le vetrine dei negozi di tutto il mondo verranno coperte da drappi di tende nere per tutelare il gran segreto.
Non è quindi escluso che anche il cubo di vetro sulla Fifth Avenue a New York già da giovedì notte si tinga di nero per meglio celare tutti i segreti pensati in casa Apple per i grandi festeggiamenti.
Ma cosa avranno in mente per questo weekend? Se quello riportato da Boy Genius Report fosse vero possiamo solo speculare su quello che ci aspetta. Forse un nuovo prodotto. L'uscita dell'iPhone 5, di cui si parla da mesi, non può essere. Si parlava di fine 2011 ma anche quella è una voce da confermare. Forse qualcosa di completamente diverso che nessuno si immagina. Chi lo sa. Non ci resta che attedere ancora qualche giorno per scoprirlo.
Appuntamento quindi davanti agli Apple Store di tutto il mondo. Qui a New York già ci si prepara, non si sa a cosa, ma siamo pronti.
Nessun commento:
Posta un commento