Il 6 giugno 2011 è ormai molti vicino e i più informati affermano che nel corso del WWDC 2011 Apple potrebbe presentare un nuovo modello iPhone.
Le voci sono fondate sul fatto che in questi giorni l’azienda di Cupertino sta mandando diversi inviti alla stampa di tutto il mondo il che fa pensare a un evento in cui l’azienda di Steve Jobs potrebbe lanciare un nuovo dispositivo sul mercato e visto il periodo e lo scopo del WWDC 2011 sono in molti ad affermare che potrebbe trattarsi del nuovo iPhone.
A tal riguardo i più informati affermano che il nuovo iOS 5.0 sarà un nuovo firmware del tutto rivoluzionario che integrerà alcuni aspetti molto importanti sui dispositivi Apple, fra cui un nuovo sistema di notifiche, i widget in stile Mac OSX e il nuovo sistema di riconoscimento vocale basato sulla tecnologia di Nuance.
A tal proposito infatti viene specificato che il sistema di riconoscimento vocale basato su Nuance non sarà un semplice aggiornamento di Voice Control, bensì un nuovo sistema di riconoscimento vocale basato proprio sulla tecnologia e sull’esperienza di Nuance.
In ogni modo il 6 giugno 2011 è alle porte, non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le novità che steve jobs ha riservato per questa nuova edizione del WWDC 2011.
Nessun commento:
Posta un commento